La piscina fuoriterra in legno è una delle soluzioni più semplici , veloci ed economiche per coronare un sogno. Avere una vera piscina per la propria famiglia da realizzare in pochi giorni senza dover fare costosi lavori di scavo e solette in cemento.
Si appoggia semplicemente al suolo ben livellato su di uno strato di sabbia. Le piscine fuoriterra in legno che proponiamo sono di una qualità tale da poterle tranquillamente paragonare alle piscine tradizionali.
La grande cura dei particolari della struttura autoportante in legno rendono la piscina fuoriterra un prodotto di grande soddisfazione per il cliente. La scaletta di accesso esterna è in legno con gradini antiscivolo ed è sganciabile per una maggiore sicurezza in presenza di bambini. Quella di accesso interna è in acciaio inox di qualità con maniglioni e gradini antisdrucciolo.
La purezza dell’acqua è garantita da un efficiente impianto di filtrazione a sabbia a cui si può abbinare anche un sistema di trattamento automatico ad elettrolisi del sale che la renderà più cristallina e gradevole a pelle ed occhi.
Si tratta di una tipologia di piscina ben diffusa all’estero soprattutto nel Nord-Europa. Lì infatti è molto diffusa perchè soddisfa quella fascia di clientela che, anche se possiede un piccolo spazio e badget contenuto, mette in primo piano la qualità e l’estetica del proprio acquisto.
Intorno ad una piscina di questo tipo si possono creare mille ambientazioni arricchendo il giardino di un’oasi privata per bagnarsi in tutta tranquillità, con bambini ed animali domestici al sicuro!!