Piscine per la fisioterapia in acqua. Sono uno strumento importante per la riabilitazione, rieducazione post-operatoria, vasculopatie, nella preparazione muscolare prima di un intervento chirurgico di tipo ortopedico.
Avere una piscina terapeutica riabilitativa in cui praticare la idrokinesiterapia rappresenta per una Centro qualificato il modo migliore di distinguersi dagli altri per qualità ed innovazione.
Habitat & Relax piscine offre la propria esperienza e professionalità per progettare e realizzare piscine terapeutiche riabilitative in stretta collaborazione con i committenti proprietari ed operatori, con il valore aggiunto di pronta assistenza h24 per tutto l’anno, con reperibilità telefonica. La piscina per fisioterapia e riabilitazione, specifica grazie agli ausili inseriti in vasca come il sollevatore per disabili, spalliere, sistema per nuoto e camminata contro corrente ecc., rappresenta il fulcro della struttura nel percorso di trattamento e recupero dei pazienti.
Una piscina riabilitativa deve essere costruita a norma di legge secondo le normative vigenti assicurando ai pazienti ed agli operatori sicurezza, igiene e confort.