La piscina privata e gli incentivi statali 2015
Ristruttura la tua piscina entro il 2015 e potrai usufruire degli incentivi statali e non dimenticare le nostre offerte e possibili sconti riservati al periodo invernale!!!!!
Sei ancora in tempo per usufruire delle agevolazioni fiscali. Ristrutturare una piscina privata significa rimetterla “in forma” dando nuovo valore all’immobile e permettendo di ridurre i consumi e gli sprechi di prodotti chimici semplicemente installando materiali innovativi di ultima generazione . Con l’occasione si potranno aggiungere attrezzature ed impianti quali idromassaggio, nuoto contro corrente , cascate e getti che arricchiranno ulteriormente il godimento di tutta la famiglia ed i tuoi amici o inserire un impianto di riscaldamento per prolungare i tempi di utilizzo della tua piscina.
E’ prevista una detrazione sull’imponibile Irpef del 50% come indicato nella Legge di stabilità 2015 . Questo vuol dire che le spese effettuate per la ristrutturazione ti verranno restituite per la metà del valore complessivo investito.
Si può applicare a queste tipologie di ristrutturazione parziale o totale come per esempio :
un intervento che prevede la sostituzione di parti di rivestimento o dei mosaici, oppure la sostituzione dell’impianto o il rifacimento di bordi o canali di sfioro, miglioramento dell’efficienza energetica della vasca con l’installazione di fari a led, sostituzione o aggiunta di un impianto di riscaldamento, installazione di un sistema di disinfezione dell’acqua con nuove tecniche , installazione di sistemi di sicurezza bambini……..
C’è tempo fino al 31 dicembre 2015 per godere degli incentivi!
Chiamaci per un preventivo o sopralluogo completamente gratuito